The Kooks

Giovedì 23 Luglio 2015


Acquista Online:

I The Kooks il quartetto Britannico capitanati da Luke Pritchard, suoneranno a Roma Giovedì 23 Luglio 2015 all’Eutropia Festival ,Città Dell’Altra Economia (Ex Mattatoio di Testaccio). L’estate li ha visti protagonisti dei principali festival musicali Internazionali da Glastonbury al Lollapalooza.

Dopo il grande successo dei loro primi album e milioni di copie vendute, con questo tour mondiale la band presenterà live il loro nuovo album Listen ,Per me è pura espressione, ha spiegato Pritchard anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire fare in modo che tutto sembrasse più naturale».

L'album è stato accolto molto bene dal pubblico e dalla critica. Oltre a presentare Listen la band eseguirà nel repertorio Live tutti i loro grandi classici che hanno conquistato il pubblico come: Naive, "She Moves in Her Own Way", Ooh la, ripercorrendo i primi 2 album Inside In/ Inside Out e Konk.

I Biglietti in prevendita sono disponibili su Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket e in tutti punti vendita dei circuiti.

Info Evento



Acquista Online:

© 2018 EGproduction design: d|lab biancocreativo

Tutte le immagini presenti all'interno del sito sono di proprietà dei rispettivi autori.