Lizzy Borden

Roma, 18 Novembre 2014


Acquista Online:

I Lizzy Borden in tournèe in Europa per celebrare i 30 anni di carriera meritata, verranno per la prima volta a Roma Martedì 18 Novembre 2014 Alle ore 22:00 al Planet Live Club (Ex Alpheus) in Via del Commercio, 36, 00154.

I Lizzy Borden una delle band Rock Metal Americana per eccellenza, vendendo milioni dischi in tutto il mondo insieme ad Alice Cooper, Twisted Sister,W.A.S.P. In questo tour ripercorreranno i 30 anni della loro carriera musicale eseguendo dal vivo tutti i loro migliori brani che li hanno resi leggendari come Me Against the World, American Metal , Master of Disguise, Tomorrow Never Comes solamente per citarne alcuni.

Negli ultimi anni la popolarità dei Lizzy Borden è cresciuta sempre di più esibendosi nei più importanti festival Mondiali come lo Sweden Rock Festival, Wacken, Bang Your Head, Rock in America riscuotendo ottimi consensi anche nel nuovo cambio generazionale.

Lo show di questa tournèe è sta definita da tutti fan di tutto il mondo spettacolare ,infatti è molto attesa, e per la prima volta la band si esibirà dal vivo a Roma. I biglietti del concerto saranno in vendita sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati del circuito nonché la sera stessa al botteghino del Planet Live Club.

Info Evento



Acquista Online:

© 2018 EGproduction design: d|lab biancocreativo

Tutte le immagini presenti all'interno del sito sono di proprietà dei rispettivi autori.